È successo sabato mattina sull'autostrada A2. Ferite leggere per uno dei quattro occupanti della vettura
Sabato mattina, attorno alle 8, sull’autostrada A2, direzione nord, all’altezza di Biasca è avvenuto un incidente della circolazione. Una Ford tedesca è stata coinvolta in un sinistro che ha causato la chiusura temporanea della carreggiata e ferite lievi a uno dei suoi occupanti.
Il conducente, secondo le prime informazioni raccolte, potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un colpo di sonno. La vettura ha sbandato, uscendo di strada e finendo in un prato adiacente. In seguito, la Ford è rientrata sulla strada, terminando la sua corsa contro un guidovia.
All'interno del veicolo c'erano quattro persone, tra cui due giovani. Uno di loro ha riportato ferite lievi, mentre gli altri tre sono usciti illesi dall'incidente. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso e gli agenti della Polizia Cantonale.
L'incidente ha causato notevoli perturbazioni al traffico, che è rimasto bloccato per circa un'ora. Le indagini sono in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.