In corsa per il Municipio i due uscenti Mauro Pedrelli e Alex Malinverno, accompagnati da Carlo Bassi, Armando Albertoni e Gian Alessio Bassi
Nelle scorse settimane la sezione del Centro di Sant’Antonino si è riunita per ratificare le liste dei candidati in vista delle elezioni comunali del prossimo 14 aprile. Per il Municipio sono in corsa i due uscenti Mauro Pedrelli e Alex Malinverno, accompagnati dai consiglieri comunali uscenti Carlo Bassi, Armando Albertoni e Gian Alessio Bassi.
Per il Consiglio comunale, oltre ai cinque nomi citati in precedenza, sono candidati gli uscenti Vincenzo Lo Russo (capogruppo), Michela Bottinelli, Luciano Consales e Michele Waser, così come Patricia Alves Borges-Perli, Matteo Cattaneo, Manuel Malinverno, Lorenzo Stornetta (già municipale), Silvia Colombo e Chiara Lucchini.
Gli obiettivi della sezione sono innanzitutto confermare i due rappresentanti del Centro in Municipio, così come i nove consiglieri comunali. Mira inoltre a portare a termine progetti prioritari come il nuovo stabile della scuola d’infanzia, progettare la ristrutturazione del vecchio stabile della scuola d’infanzia, rimodernare la casa comunale e sistemare la viabilità. Il tutto mantenendo un occhio attento sulla stabilità finanziaria del Comune.