I giovani hanno potuto partecipare alla preparazione di una forma di formaggio al Caseificio del Gottardo alla presenza delle autorità
Sabato 25 novembre il Municipio di Airolo ha invitato i neo 18enni al ricevimento ufficiale tenutosi presso il Caseificio del Gottardo, dove, dopo il saluto dell’autorità, ha avuto luogo una visita guidata, durante la quale è stata spiegata la procedura per la produzione del formaggio. Ad accogliere i giovani Thomas, Sofia, Daniel, Mariana, Elisa, Gaia e Melanie erano presenti il sindaco Oscar Wolfisberg e i municipali Luca Medici e Massimo Della Vecchia. I giovani presenti hanno inoltre potuto partecipare alla preparazione di una forma di formaggio.
Domenica 26 novembre è invece stata festeggiata Miriam Filippini che, attorniata dalle persone a lei care, in splendida forma fisica e con uno spirito invidiabile, ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 100 anni. Anche in questo caso era presente il sindaco che le ha portato gli auguri dell’autorità e della popolazione di Airolo.