A Rodi-Fiesso in mostra 32 ritratti a persone di due realtà diverse nel loro mondo lavorativo o nelle loro situazioni quotidiane. A cura di Nicolas Joray
Al Dazio Grande di Rodi-Fiesso è possibile visitare l'esposizione fotografica di Nicolas Joray ‘India-Ticino’. Si possono ammirare 32 ritratti a persone in India e in Ticino nel loro mondo lavorativo o nelle loro situazioni quotidiane. Impressioni di due realtà diverse che si completano o addirittura si contraddicono. Sabato 30 settembre il fotografo Nicolas Joray sarà presente sul posto dalle 12 e sarà lieto di fornire informazioni e approfondimenti sulla mostra. L'esposizione è visitabile durante gli orari di apertura della Locanda Dazio Grande: giovedì dalle 17 alle 22, venerdì a pranzo e di nuovo dalle 17, sabato dalle 11 alle 22 e domenica dalle 11 alle 15.
Le immagini in India sono state realizzate nel 2016 durante le riprese del lungometraggio sudafricano ‘Woodwind’ nella zona Himachal Pradesh, verso l'Himalaya e nella città Varanasi e dintorni. La maggior parte delle foto in Ticino è invece stata realizzata quest'anno in diversi luoghi del cantone e in diverse situazioni quotidiane.