Il ‘Memorial Fiorenzo Magni’, organizzato dall'Unione sportiva Pro Daro, avrà luogo domenica 18 giugno dalle 9.30 al campo della Gerretta
L'Unione Sportiva Pro Daro ha il piacere di comunicare che domenica 18 giugno al campo della Geretta a Bellinzona, l'Unione sportiva Pro Daro organizza Il ‘Memorial Fiorenzo Magni’, un torneo internazionale di calcio U12. "‘Fiore’ per tantissimi anni è stato un instancabile collaboratore della società e ha contribuito alla crescita costante del settore giovanile", si legge in un comunicato.
Il calcio d'inizio è previsto per le ore 9.30. Per l'occasione sarà in funzione tutto il giorno un ampio servizio gastronomico con diversi punti di ristoro e animazione. La finalissima è prevista alle 16, a cui seguiranno le premiazioni. Saranno anche estratti i numeri vincenti della lotteria che prevede ricchi premi.
Al torneo parteciperanno otto squadre per la categoria allievi D: le italiane Ac Pavia e Lombardia Uno (accademia del Milan), le svizzere Footrebel Zurigo, Fc Winterthur, Fc Rapperswil, Fc Lugano e due squadre dell'Us Pro Daro.