L'evento, a cui parteciperanno i migliori piloti al mondo che delizieranno il pubblico con il loro show, avrà luogo domenica 4 giugno dalle 14
Domenica 4 giugno, dalle 14, i migliori piloti di motocross freestyle al mondo delizieranno il pubblico della Gottardo Arena di Ambrì con incredibili salti e trick mozzafiato. Dopo il successo dell'anno scorso torna infatti per la sua seconda edizione l'Experience freestyle motocross, un evento aperto a tutta la famiglia. I piloti di motocross freestyle che parteciperanno allo show sono riconosciuti a livello internazionale: si tratta di Massimo Bianconcini (5 volte campione del mondo step up), Leonardo Fini (vincitore del Best Trick – Supercross Torino), Libor Podmol (Fim, Freestyle Motocross World Champion), Navas Guillem, Tomas Lysacek, JJ Serbin e Daniel Serbin. Biglietti disponibili su www.ticketcorner.ch.
"L’evento va a inserirsi in un contesto di valorizzazione della Gottardo Arena e dell’intera Valle Leventina", si legge in un comunicato. Darà infatti la possibilità al pubblico di scoprire la regione e permetterà di valorizzare la struttura multifunzionale dell’Hockey Club Ambrì-Piotta. "L’organizzazione degli eventi si svilupperà anche in futuro con varie manifestazioni".