L'evento al Boschetto torna venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 maggio. Biglietti limitati e disponibili solo in prevendita
Torna puntale l'appuntamento con il Sun Valley Festival a Malvaglia, in programma nella zona Boschetto venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 maggio. Tre giorni di divertimento con musica per tutti i gusti e attività adatte a ogni età. Ospiti speciali di questa edizione sono Goran Bregovic, DJ Antoine, Royal Republic, Shade e Zatox e tanti altri. Durante la manifestazione sarà allestito un villaggio (la Magic Arena) composto da Main Stage, Circus Stage, zona VIP, vari capannoni adibiti a concerti e ristoro, zona camping e molto altro ancora. I biglietti sono limitati e venduti soprattutto in prevendita. E stanno andando a ruba. Oltre ai concerti, sono in programma attività alternative. Non mancheranno cibo e bevande con diverse postazioni e food truck. Per coloro che desiderano vivere al massimo l'esperienza del festival, si consiglia l'acquisto del 3 day pass, con la possibilità di soggiornare nell'adiacente zona camping immersa nel verde. Ampi parcheggi a pochi minuti a piedi dall'evento, trasporti speciali durante la notte per il rientro verso Bellinzona, Faido e Olivone, nonché un servizio taxi a prezzi vantaggiosi. Direttamente su ticketino.com o negli uffici postali è possibile acquistare i biglietti in prevendita. Tutte le informazioni e il programma completo sul sito www.sunvalleyfestival.com oppure sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram del Sun Valley Festival.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Asilo Beach di Malvaglia che quest’anno è giunta al 20° anno di esistenza. Promuove svariate iniziative nella regione e conta più di 150 soci e oltre 300 membri volontari disposti a dare una mano prima, dopo e durante il Sun Valley Festival.