Successo a Lamone del quartetto bellinzonese composto da Laszlo Tölgyes, Chantal Pizzotti, Mary Crivelli-Mella e Luciano Mella
È terminato con il successo della squadra bellinzonese ‘Trecastelli’ il Campionato ticinese a squadre di bridge 2023, organizzato dall’Associazione bridge Lugano nella sede di Lamone. Dopo la prima giornata del 5 marzo, durante la quale si sono confrontate le otto squadre iscritte, nella finalissima del 22 aprile il quartetto bellinzonese composto da Laszlo Tölgyes (capitano), Chantal Pizzotti, Mary Crivelli-Mella e Luciano Mella ha avuto la meglio sulla compagine del Magliaso 1 con il risultato di 14.24 a 5.76 (sul massimo di 20 punti).
Il Bridge club Bellinzona ringrazia i colleghi di Lugano per l'organizzazione dell'evento e, per festeggiare il risultato ottenuto dalla ‘Trecastelli’, offrirà un aperitivo ad amiche e amici bridgisti partecipanti al torneo di martedì 2 maggio nella sede del club al Ristorante Cereda a Sementina. Presenze da segnalare in anticipo a Chantal (ch.pizzotti@sunrise.ch oppure 078 626 94 47).