Un motociclista è rimasto vittima di una rovinosa caduta all'altezza della Migros di Sant'Antonino. La strada rimarrà chiusa almeno fino alle 19.30
Ha riportato gravi ferite il centauro protagonista di una rovinosa caduta, avvenuta poco le 17.15, mentre circolava sulla tirata che da Camorino conduce a Cadenazzo, all'altezza del centro Migros di Sant'Antonino. Stando a una prima ricostruzione, un 17enne motociclista svizzero domiciliato in Riviera stava percorrendo la strada cantonale in direzione di Bellinzona. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire ha perso il controllo del suo veicolo rovinando a terra.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, e in supporto della Polizia Città di Bellinzona, nonché i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, del Servizio Ambulanza del Moesano e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure hanno elitrasportato il ragazzo all'ospedale. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici del caso sono state introdotte deviazioni puntuali del traffico. Il tratto stradale interessato dall'incidente, in direzione di Bellinzona, rimarrà chiuso almeno fino alle 19.30.