L’incidente è avvenuto attorno alle 20 all’altezza della chiesa di Castro. Protagonista il conducente di una Fiat immatricolata in Italia
Se l’è cavata con ferite giudicate non particolarmente gravi l’uomo rimasto vittima questa sera attorno alle 20 di un incidente della circolazione in territorio di Acquarossa. Stando alle prime informazioni, il conducente di una Fiat immatricolata in Italia, che circolava in direzione di Blenio, giunto all’altezza della chiesa di Castro (Acquarossa) ha urtato la barriera metallica laterale, ribaltandosi e finendo la sua corsa rovesciata. Lo sventurato protagonista è rimasto intrappolato nel veicolo e per liberarlo sono intervenuti pompieri di Acquarossa e Biasca che lo hanno estratto dalle lamiere con l’ausilio della pinza idraulica.
In seguito il ferito è stato preso in consegna dai soccorritori di Tre Valli Soccorso, che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Stando alle prime informazioni, come detto, le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Sul posto anche la Polizia che ha provveduto alla chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro per agevolare le operazioni di soccorso e il recupero del veicolo accidentato.