Nuove date, e purtroppo quale annullamento, per le rappresentazioni previste a novembre, dicembre e gennaio. Prevendita dal 28 dicembre
Nuove date per alcuni degli spettacoli che rinviati a causa dell'emergenza sanitaria. La prevendita per le nuove date riaprirà il 28 dicembre nei consueti punti vendita (Ufficio turistico di Bellinzona e rete Ticketcorner).
I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date (in caso di impossibilità a seguire, è possibile chiedere un rimborso fino a un mese prima della nuova data).
Sono invece annullati SE LA VA LA GH’HA I RÖD (20 e 21 febbraio), la seconda replica di MACBETTU (29 ottobre), FRANKENSTEIN, AUTORITRATTO D’AUTRICE (12 novembre), LA BOTTEGA DEL CAFFÈ (12 e 13 novembre), il concerto di DANILO BOGGINI FEAT. FLAVIO BOLTRO (20 novembre), L’USIGNOLO O DELL’AMICIZIA (22 novembre), GHE RISAM (9 dicembre), VENT NEGRU (19 dicembre) e IL GRUFFALÒ (20 dicembre). Il rimborso può essere richiesto entro il 30 gennaio 2021 presso lo stesso punto vendita in cui il biglietto è stato acquistato.