Caccia al tesoro per famiglie con bambine e bambini dai 5 ai 12 anni, alla scoperta di aspetti insoliti e curiosi dell’artista Spartaco Vela.
L’esposizione «Spartaco Vela. Impressioni dal vero» può essere esplorata come una caccia al tesoro: un gioco da vivere in famiglia, in un giorno speciale come il 19 marzo, Festa del papà (nella foto, Spartaco Vela con il padre Vincenzo).
Dopo la caccia al tesoro, grazie alla collaborazione con «TaM – Tandem al Museo» e in occasione della Giornata mondiale del racconto, i partecipanti potranno sperimentarsi nell’invenzione di storie a partire dalle opere esposte al Museo. Le storie più sorprendenti di questa giornata saranno premiate con un «passaporto musei svizzeri».
Entrata: bambine/i entrata gratuita CHF 12.- adulti CHF 10.- ridotti
Merenda offerta. Su iscrizione: booking.vela@bak.admin.ch