Jersey Julie, nata nel New Jersey, è un’artista americana che, con il suo carisma e la sua energia positiva, fa saltare in piedi il suo pubblico ad ogni esibizione.
Definisce il suo stile musicale “American Rockin’ Roots and Blues”, un mix esplosivo di blues, boogie, rockabilly, swing, bluegrass e soul con un tocco di New Orleans. Divisa tra il sud della Francia e la Florida, ha registrato due album di brani originali e cover di blues, e si è esibita in prestigiose sale da concerto e festival in Europa e negli Stati Uniti, ricevendo sempre ottime recensioni.
Nel suo tour europeo '24, Julie si esibirà con musicisti di fama internazionale, tra cui l’amica e chitarrista americana Rachelle Coba, nota per il suo stile blues autentico e moderno, e i talentuosi italiani Pablo Leoni e Andrea Vismara alla batteria e al basso.
Il sax di Julie si distingue per la sua imprevedibilità, passando da toni selvaggi a dolci melodie, mentre Rachelle unisce tradizione e innovazione nel suo blues. Questa combinazione unica di artisti vi regalerà una serata di anima, autenticità e puro divertimento.
ENTRATA LIBERA