Venerdì 1° novembre, il Bar Oops di Lugano ospiterà un evento imperdibile per tutti gli amanti del punk e del power pop: il concerto esclusivo dei Pointed Sticks, la storica band canadese che ha lasciato un segno indelebile nella scena musicale dagli anni ‘70.
I Pointed Sticks, provenienti da Vancouver, Canada, hanno conquistato fin da subito il cuore dei fan del punk e del pop con il loro inconfondibile sound. Dopo essersi riformati grazie all'interesse di un fan giapponese, la band ha suonato in tour sold-out in Giappone, Canada e USA nel 2018, e ha calcato per la prima volta i palchi europei nel 2019. Ora tornano in Europa con il loro entusiasmante Raw Power Pop Tour, con tutti i membri originali del 1978!
Il concerto al Bar Oops offrirà al pubblico tutti i successi della band, tra cui Out Of Luck, Real Thing, What Do You Want Me To Do, Lies, Somebody's Mom, Marching Song e Part Of The Noise, insieme ai brani degli album più recenti come Three Lefts Make A Right (2009), Pointed Sticks (2015) e Beautiful Future (2022).
Non perdete l'occasione di vedere dal vivo una delle band più iconiche della scena punk mondiale! Sarà una serata all'insegna della musica e dell'energia, con un'atmosfera unica nel cuore di Lugano. Inizio ore 20:30.