Roncaglia rock festival

-RONCAGLIA ROCK FESTIVAL 2024-

SKN INPUT e Roncaglia Rock Festival presentano un evento internazionale all’insegna della musica Metal; tre band rigorosamente Metal; quest’anno spazio a ben due band Svizzere.

Sabato 12 ottobre, dalle ore 21.00 in poi, saranno di scena presso ENIGMA di RANCATE Svizzera 

HAND OF JUNO (Veneto-ITA)

La band industrial metal - Hand of Juno - nasce a Milano (Italia) nell'estate del 2021, dalle ceneri dell'ex band femminile Killin' Baudelaire (2015-2021). Hanno potuto già esibirsi in grandi eventi, in Italia, in Francia e Germania trovando già spazio nel prestigioso Festival Bavarese - Summer Breeze. Loro percorrono la loro strada, sono un vero cazzotto nello stomaco. Voce melodica, scream, growl …insomma una versatilità da ascoltare per gli amanti del metal.

SOULLINE (Ticino-CH)

È una band Metal svizzera. Sono attivi sulla scena metal dal 2001, consolidando il loro status di band metal dal vivo con una grande influenza sul loro pubblico.

La musica che Soulline propone è un death metal melodico con alcune influenze hardcore. Hanno suonato in gran parte dell'Europa; Bielorussia, Ucraina, Moldavia, Russia e nel 2008 al festival Wachen in Germania.

HENRIETTE B (Berna -CH)

Sono una band Metal Core, dopo aver pubblicato un LP, due EP, molti singoli e aver girato gran parte dell'Europa, HENRIETTE B ha ora pubblicato il suo nuovo singolo "THE LABOR SLAVERY". Originario di Tavannes, in Svizzera, il quintetto metalcore è già stato in tournée con band come Pro-Pain, suonato al fianco di artisti del calibro di Caliban, Thy Art Is Murder e Carnifex, oltre ad apparire in festival come l'Impericon Festival.

DOPO I CONCERTI la serata continua con i DJ set di MAX .

VI ASPETTIAMO IN QUELLI DI Via Rossa 14, 6862 Rancate (Mendrisio) CH.

Info Evento
12.10.2024
dalle 21.00
Indirizzo
Enigma
via rossa 14
Mendrisio
Contatti
Socials
Prezzo
15 CHF