Cerca e trova immobili
LUGANO

Una Raiffeisen Walking Lugano primaverile

Nuovi percorsi e tante novità per l'edizione 2025 che si terrà il 6 dicembre. Previsti sconti per gruppi e famiglie.
FotoGarbani
Fonte Raiffeisen Walking Lugano
Una Raiffeisen Walking Lugano primaverile
Nuovi percorsi e tante novità per l'edizione 2025 che si terrà il 6 dicembre. Previsti sconti per gruppi e famiglie.

LUGANO - Dopo due edizioni autunnali, Raiffeisen Walking Lugano torna nel suo periodo originale: la primavera.

L’edizione 2025 si terrà domenica 6 aprile 2025 e proporrà tracciati walking e nordic walking di diverse distanze e difficoltà, due percorsi “Lake & Walking” (con tratta in battello) e una caccia al tesoro per i più piccoli lungo il tracciato “Relax”. Novità 2025 è il ritorno dell’unico percorso competitivo aperto ai corridori Brè City Trail (18.1 km e 700 m di salita).

L’edizione 2025 proporrà per gli amanti della camminata una vastissima scelta di percorsi di diverse distanze e livelli di allenamento. Novità 2025 è il ritorno del percorso trail competitivo “Brè City Trail” aperto ai corridori di 18.1 km e 700 m di salita. Sul percorso Relax (6.5 km, pianeggiante e senza ostacoli) verrà riproposta la divertente caccia al tesoro per le famiglie (con premio finale).

Le iscrizioni sono già possibili online su www.walkinglugano.ch oppure su www.biglietteria.ch. Per le famiglie e gruppi sono previste quote speciali: 50% di sconto per le famiglie e 12.5% di sconto per i gruppi a partire da 8 partecipanti (iscrizioni tramite gli appositi formulari da scaricare dal sito dell’evento o da richiedere a info@walkinglugano.ch).

È inoltre previsto uno sconto di CHF 10 per i soci TCS (iscrizioni presso la sede di Rivera) e per i detentori della Melide Card (riduzione unicamente per il percorso di Melide).

Inclusa nella quota d’iscrizione: t-shirt in tessuto tecnico, pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (tutte le zone Ticino e Moesano), rilevamento del tempo, rifornimenti e servizio sanitario sul percorso e molto altro.

I proventi dell’evento andranno alle associazioni sportive e ricreative della regione, che in occasione dell’evento metteranno a disposizione oltre 200 volontari. Ogni partecipante con la propria iscrizione contribuirà quindi al sostegno delle loro attività.

Informazioni, percorsi e iscrizioni
www.walkinglugano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE