Cerca e trova immobili
BUNDESLIGA

Bayern-Müller, matrimonio finito

Non ci sarà un’altra stagione bavarese per l’attaccante
Imago
Bayern-Müller, matrimonio finito
Non ci sarà un’altra stagione bavarese per l’attaccante
Con la maglia del “suo” club, il 35enne ha giocato 743 partite e vinto 33 trofei.
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - Una storia lunghissima è sul punto di terminare. Thomas Müller sarà un giocatore del Bayern Monaco ancora solo per qualche settimana. Fino all’estate, fino al Mondiale per Club. Poi la sua strada e quella della società che l’ha accolto 25 anni fa, inserendolo - quando aveva 10 anni - nella sua Academy, si separeranno. 

Il 35enne attaccante e il club bavarese hanno deciso di comune accordo di non rinnovare il contratto in scadenza. Si lasceranno da amici, tra celebrazioni varie. E non potrebbe essere altrimenti, visto che insieme hanno vissuto la gioia di 33 trofei. Con la maglia del Bayern la punta ha collezionato 743 presenze, 247 reti e 273 assist.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Cula 1 sett fa su tio
Un grande👍

Riffo 1 sett fa su tio
25... quasi 26... come il 5 aprile di 26 anni fa!¨Grande Lugano!!! AHAHAH HCL per sempre

fapio 1 sett fa su tio
Risposta a Riffo
Guarda com’è la vita: 25 ( ma anche tanti prima e tanti dopo) anni fa a rubare titoli non mettendo a libro paga i giocatori… e ora ad un soffio dalla serie B. Dalle stelle (rubate) alle stalle, come passa in fretta il tempo.

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a fapio
Esatto e ricordo le parole degli ex dirigenti..."senza le paghe in nero, non avremmo potuto competere con le altre squadre, in fatto di giocatori in rosa", ergo senza questo niente titoli. In altri campionati, per la stessa ragione, tolto lo scudetto e retrocessione. Poi si critica l'Italia.

fapio 1 sett fa su tio
Grande, grandissimo Müller!!
NOTIZIE PIÙ LETTE