Cerca e trova immobili
BARCELLONA

Dani Alves presunto innocente

Prove insufficienti
Imago
Fonte ats ans
Dani Alves presunto innocente
Prove insufficienti
Il brasiliano è stato assolto in appello.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Il Tribunal de Justicia de Catalunya ha assolto oggi, venerdì, l'ex calciatore Dani Alves dall'accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane nella discoteca Sutton di Barcellona.

Il brasiliano, che in carriera in Europa ha vestito le maglie di Siviglia, Barcellona, Juventus e PSG, era stato condannato in primo grado a quattro anni e mezzo di reclusione da un tribunale della città catalana il 22 febbraio.

Trascorso più di un anno dietro le sbarre, il sudamericano si è tuttavia alla fine visto dar ragione. La sezione penale dell'Alta corte territoriale ha infatti ritenuto non sufficiente per una condanna la testimonianza della giovane donna. Per questo ad Alves è stato riconosciuto il diritto alla presunzione di innocenza.



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Dylan Dog 3 gior fa su tio
Persona famosa e danarosa... non avevo dubbi sull'esito del processo!

eco1 3 gior fa su tio
Se sei famoso e ricco , la giustizia ti lasciano are tutto. Rassegnato ancora una volta dal fatto che i ricchi la fanno franca, come al solito e che le persone che subiscono di questo crimine continuino a raramente trovare giustizia.

F/A-19 3 gior fa su tio
Ecco, come volevasi dimostrare! Intanto si è fatto un anno in gattabuia non dovuto a causa di una brava ragazza. risarcimento? Come atleta è finito dopo un anno di inattività.

F/A-19 3 gior fa su tio
Risposta a F/A-19
Risarcimento? Quella brava ragazza fossi io la rovino, lo stato poi ad uno così dovrà risarcire milioni

eco1 3 gior fa su tio
Risposta a F/A-19
Vedo che come al solito posti commenti intelligenti. La vittima ha provveduto a prove multiple, che hanno confermato tutto. La giustizia spagnola non funziona. Praticamente questo va a confermare che le prove di chi si difende valgono di più della vittima.

Aka05 2 gior fa su tio
Risposta a eco1
Prove multiple che forse non sono bastate…Lei era sicuramente a conoscenza delle carte, e sicuramente presente in aula…. Parlando di commenti intelligenti, lei rientra sicuramente nel campo. Ad maiora….

F/A-19 1 gior fa su tio
Risposta a eco1
Ma se non ti fidi della giustizia allora sarai uno che ha sempre ragione, sei al di sopra delle parti. Invece secondo me gi u St izia è fatta

F/A-19 1 gior fa su tio
Risposta a F/A-19
Quella donna si è rivelata.......

sbomba 3 gior fa su tio
qualche dollaro..... passati anni e le prove non ci sono?.... vabbe

eco1 3 gior fa su tio
Risposta a sbomba
Ha provveduto a tutte le prove, ma a quanto pare i millioncini parlano. Per fortuna che la sua reputazione é rovinata.

marcoro 3 gior fa su tio
Risposta a eco1
Almeno impara a scrivere in italiano corretto….

F/A-19 1 gior fa su tio
Risposta a eco1
Mi auguro che lo risarciscano per una ingiusta pena e per avergli rovinato la reputazione, io penso che qualche decina di milioni di risarcimento possano bastare.
NOTIZIE PIÙ LETTE